Vai al contenuto principale
22 Luglio 2021

WHITE Milano - Stand scontati del 35% per gli associati

 WHITE Milano - Stand scontati del 35% per gli associati

Dal 23 al 26 settembre prossimi tornerà in presenza il Salone White, il più importante Salone Contemporary per la moda donna di Milano. Il Salone si tiene nel cuore della Milano Fashion Week, con un hub espositivo diffuso che si estende tra Via Tortona 27| Superstudio Più e Tortona 54 | Ex Ansaldo.

In considerazione del momento di particolare difficoltà per le imprese a seguito dell’emergenza sanitaria, Confartigianato Imprese offre uno sconto del 35% sul modulo espositivo base e sulla quota di iscrizione al Salone White, per le sole imprese associate a Confartigianato. Evidenziamo che lo spazio espositivo non sarà collocato all’interno delle cosiddette aree artigiane, ma sarà nelle location espositive sopra citate.

L'ammissione delle imprese è subordinata all'accettazione da parte dell’organizzatore che, attraverso un Comitato di valutazione, effettuerà la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre secondo il target e il DNA della manifestazione. Nell'ottica di garantire un alto livello di qualità dei prodotti e un’immagine “cool” in linea con il Salone, le aziende selezionate saranno affiancate da un consulente di immagine, per meglio valorizzare le collezioni esposte.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 30 luglio.

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per maggiori informazioni e per i dettagli sui costi: è possibile inviare una mail a alessandro.scandella@artigiani.it oppure telefonare allo 0321-661111.


Torna a tutte le news