Vai al contenuto principale
27 Aprile 2022

Viamadeinitaly, il portale B2B dedicato all’eccellenza italiana: candida la tua impresa entro il 30 aprile!

Viamadeinitaly, il portale B2B dedicato all’eccellenza italiana: candida la tua impresa entro il 30 aprile!

E' aperta fino al 30 aprile la seconda selezione per le aziende del settore Moda che desiderano accedere ai servizi di Viamadeinitaly, il portale B2B dedicato all’eccellenza italiana, quale partner digitale per facilitare i contatti con tutto il mondo che cerca il Made in Italy. L'obiettivo principale è portare nuovi clienti ad incontrare le nostre aziende. E’ attivo anche un servizio aggiuntivo di vendita diretta sulla piattaforma. La piattaforma è rivolta sia alle aziende che producono con un loro brand sia a quelle che lavorano conto terzi e/o in private label; è attiva una sezione dedicata alla raccolta di tutte le richieste provenienti dall’estero. Le aziende possono inviare la manifestazione di interesse relativa alla partecipazione al progetto compilando il form online direttamente al link  Candida la tua azienda. La compilazione e sottoscrizione del modulo è da ritenersi effettuata a mero titolo di manifestazione di interesse: l’iniziativa è subordinata alla positiva conclusione dell’iter di approvazione di Viamadienitaly.com ed all’invio dell’attestazione di appartenenza a Confartigianato Imprese. Non sono richiesti requisiti minimi: anche qualora non ci fosse esperienza all’export, sarà il modo migliore per affacciarsi a mercati ancora non esplorati.

La partecipazione all'iniziativa non prevede alcun costo di accesso:
•    per i primi 6 mesi da parte delle aziende selezionate, se già in possesso
di materiale fotografico in linea con l’estetica della piattaforma;
•    per i primi 3 mesi con l’aggiunta del servizio di shooting fotografico per le aziende selezionate che non dovessero avere scatti adatti alla piattaforma commerciale.

Anche per questa fase di selezione i posti a disposizione sono limitati: saranno valutate fino ad un massimo di 50 imprese associate.

Qualora le candidature dovessero superare il numero massimo di 50, le imprese giudicate idonee potranno partecipare alla terza edizione del progetto che verrà replicato entro la fine dell’anno.

L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della scheda di adesione.

 


Torna a tutte le news