Vai al contenuto principale
26 Settembre 2018

Tutte le forme del benessere al BioBene Festival: ecco le nostre aziende che partecipano

Tutte le forme del benessere al BioBene Festival: ecco le nostre aziende che partecipano

Il benessere ha tante forme: oggetti naturali, cibo bio, cura della persona, edilizia ecologica. Si potranno scoprire tutte al BioBene Festival, la rassegna che si tiene da venerdì 28 settembre a domenica 30 al castello di piazza Martiri a Novara. Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è tra i promotori dell'evento, partecipa all'expo con tre sue aziende e ha la disponibilità di uno stand al primo piano in cui si susseguiranno esibizioni di estetica e make up. L’inaugurazione ufficiale del festival è venerdì 28 settembre alle 17; gli orari di apertura al pubblico vanno dalle 15 alle 22 di venerdì, dalle 10 alle 22 di sabato e dalle 10 alle 19,30 di domenica.

Le aziende associate di Confartigianato che partecipano sono tutte di Novara: la società Centauro, specializzata nella rimozione di amianto, la Security center di impianti di sicurezza, La dolce vita e Lady Tattoo dell’artista Silvia Berto. Le dimostrazioni nello stand della nostra associazione cominciano già durante l’inaugurazione del 28 settembre con l’estetista Roberta Gnemmi di “Dimensione benessere” di Novara, che replica sabato 29 dalle 10,30 alle 12 e dalle 17 alle 18,30;  lo stesso giorno dalle 15 alle 16,30 si potrà ammirare l’arte di Laura Mossini dell’”Estetica Laura”, anche lei di Novara. Domenica le dimostrazioni allo stand del primo piano riprendono dalle 10,30 alle 12 e dalle 15 alle 16,30 con Roberta Gnemmi e poi dalle 17 alle 18,30 con Paola Cardano di “Angel’s”.

L’ingresso al festival costa 3 euro e parte del ricavo sarà devoluto all’associazione Lilt: la onlus sta raccogliendo fondi, anche con l’aiuto degli eventi di Confartigianato, per acquistare lo scalp cooling, ovvero una sorta di casco che preserva i capelli delle donne sottoposte a chemioterapia.


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news