Vai al contenuto principale
10 Luglio 2020

Totem e portale per la consegna dei documenti: il 730 con il Caaf di Confartigianato è ancora più semplice

Totem e portale per la consegna dei documenti: il 730 con il Caaf di Confartigianato  è ancora più semplice

Quest'anno la dichiarazione del 730 è ancora più semplice con il Caaf di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale: sono a disposizione più modalità per la consegna dei documenti necessari.

E' possibile infatti:

  • consegnare i documenti in una busta cartacea chiusa nei totem presenti nelle nostre sedi  indicando  nome e numero di telefono
  • utilizzare il portale messo a disposizione gratuitamente da  caaf confartigianato  che si trova QUI  utilizzando il tuo pc o il tuo smartphone: inserisci i documenti comodamente da casa attraverso il pc o lo smartphone
  • fissare un appuntamento nelle nostre sedi, che seguono tutte le regole di distanziamento sociale, per avere tutte le informazioni.

Promemoria: c'è tempo fino al 30 settembre!
 
Suggeriamo, inoltre, di destinare il 5X1000 all'associazione ANCOS del sistema Confartigianato. Grazie a quanto donato con la firma sulle dichiarazioni dei redditi negli anni scorsi, di recente è stato possibile fornire all'ospedale Maggiore di Novara un ecocardiografo e, durante l'emergenza Covid, un ventilatore polmonare. Il codice fiscale di ANCOS da indicare è lo 07166871009.
 
 
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per altri dettagli: è possibile chiamare lo 0321-661111 di Novara o la sede Confartigianato più vicina oppure scrivere una mail a sonia.piffero@artigiani.it.
 

 


Torna a tutte le news