Vai al contenuto principale
06 Agosto 2018

Torna il "Fuori tutto" a Domodossola (e quest'anno c'è una novità)

Torna il "Fuori tutto" a Domodossola (e quest'anno c'è una novità)

Torna (ma con una novità) il "Fuori tutto" a Domodossola: l'appuntamento per commercianti e artigiani è per venerdì 31 agosto a partire dalle 19,30. Organizza il comune di Domodossola in collaborazione con l’associazione turistica Pro Domodossola.

La serata è come sempre dedicata al commercio in sede fissa e alle attività artigianali in genere e mira a permettere loro di chiudere con un appuntamento speciale la stagione dei saldi estivi: dalle 19.30 gli esercenti potranno esporre liberamente tutte le loro merci di fine stagione e scontate anche all’esterno di negozi e laboratori, avendo cura di lasciare gli spazi adeguati per il passaggio dei pedoni sui marciapiedi e sulle strade.

La novità
Su proposta delle attività collocate nelle aree più distanti dal centro è prevista una novità: in via sperimentale potranno collocare delle postazioni di esposizione e vendita in uno spazio riservato all’interno dell’area chiusa al traffico. Chi vuole partecipare però deve organizzarsi in modo autonomo munendosi di bancarelle ed espositori e garantendo la piena regolarità fiscale delle vendite effettuate. Le adesioni a questa formula dovranno essere inviate entro venerdì 24 agosto all’indirizzo e-mail  commercio@comune.domodossola.vb.it . Per maggiori informazioni si può contattare l’ufficio commercio al numero 0324492205.

Per vivacizzare la manifestazione sono previsti momenti di animazione in città con artisti di strada itineranti.

Le vie interessate dal divieto di transito e da divieti di sosta sono corso Paolo Ferraris, corso Fratelli di Dio, via Marconi, Via Garibaldi, via Francioli, corso Moneta dall’incrocio con piazza Caduti II Risorgimento all’incrocio con Via Gramsci, via Galletti (fino a incrocio con Via Cavallotti) e via Bagnolini.

 


Torna a tutte le news