Vai al contenuto principale
04 Dicembre 2020

Serramenti - Webinar su normative e marketing

Serramenti - Webinar su normative e marketing

Come trasformare le novità normative del settore dei serramenti in occasioni di lavoro? Lo suggerisce il webinar organizzato da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale per lunedì 14 dicembre alle ore 17,30. Per iscrizioni clicca QUI.


I nuovi adempimenti di legge possono e devono essere colti dalle aziende come un’occasione di ampliamento del proprio mercato: per approfondire quali possono essere le azioni di marketing per aumentare il proprio fatturato organizziamo un incontro intitolato appunto "Le recenti novità che hanno coinvolto il settore dei serramenti: come cogliere le opportunità per ampliare la clientela".  La giornata è propedeutica all’avvio, nel corso del 2021, di un'attività formativa negli ambiti trattati (CAD, programmi di calcolo della trasmittanza, certificazione posa) che Confartigianato organizzerà con i relatori intervenuti e con la possibilità, grazie a Fondartigianato, di programmare corsi gratuiti a partire dai primi mesi del prossimo anno.
 
 
PROGRAMMA
 
Saluti introduttivi: a cura di Amleto Impaloni,  direttore, e di Michele Giovanardi, presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale
 
Interventi:
 
Francesco Brizio, Unicredit -  Bonus ed Ecobonus: le opportunità per le Imprese    
Samuele Broglio – I nuovi valori di trasmittanza termica come crescita dell’azienda   
Guglielmo Broglio – il disegno tecnico CAD e la costruzione del preventivo
Mario Bergamini- La posa certificata come garanzia per la clientela
Piermichele Mocellini – Essere fornitori del MEPA: un vantaggio per i serramentisti
Michela Dello Stritto  - Lo sportello di assistenza Confartigianato per Bonus ed Ecobonus

(Alessandro Scandella  – moderatore)