Vai al contenuto principale
23 Settembre 2018

Parte il 24 settembre il trasloco degli uffici a Vercelli: i servizi non si interrompono

Parte il 24 settembre il trasloco degli uffici a Vercelli: i servizi non si interrompono

Nella settimana dal 24 al 28 settembre Confartigianato Imprese Piemonte Orientale trasferirà gli uffici della sede di Vercelli da largo D’Azzo 11 ai nuovi spazi di corso Magenta 40. I riferimenti telefonici della sede rimarranno invariati e saranno sempre attivi, anche nei giorni del trasloco: si può chiamare sempre lo 0161.282401. I servizi e la consulenza alle imprese non si interrompono.

“Il trasloco è  l’atto finale dell’allestimento della nuova sede dell’associazione in nuovi uffici più funzionali e meglio accessibili - spiega il direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Amleto Impaloni -. Il trasferimento avverrà senza interrompere la normale attività di assistenza alle imprese e mantenendo sempre attivi i riferimenti telefonici”.

La nuova sede di corso Magenta 40 è la conferma della costante attenzione che Confartigianato dedica alle imprese vercellesi: “Le imprese lavorano, hanno necessità di servizi e consulenze sempre più al passo con i tempi, per questo abbiamo predisposto la nuova ‘Casa degli artigiani’, la casa dell’associazione che, con le imprese e per le imprese intende lavorare per il benessere e lo sviluppo dell’economia e della comunità vercellese” conclude Impaloni.

 


Torna a tutte le news