Vai al contenuto principale
08 Febbraio 2017

PAGAMENTO QUOTE ALBO AUTOTRASPORTATORI ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2017

PAGAMENTO QUOTE ALBO AUTOTRASPORTATORI ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2017

Ricordiamo che entro il 28 febbraio 2017 deve essere pagata la quota di iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori per l’anno 2017. Infatti, dopo la proroga che ha spostato il termine dal 31 dicembre al 28 febbraio 2017 per gravi problemi riscontrati nella procedura di pagamento in via telematica e le richieste di Confartigianato di intervento al Comitato Centrale per la risoluzione dei problemi presenti sul sito, sembra che ad oggi la procedura consenta di effettuare i pagamenti.

Ricordiamo che sul sito www.alboautotrasporto.it  dopo la registrazione è possibile effettuare il pagamento  tramite carta di credito VISA, Mastercard, carta prepagata PostePay o PostePay Impresa, conto corrente BancoPosta on line per l’importo visualizzabile sul sito stesso.
Ricordiamo che il pagamento delle quote di iscrizione è una delle condizioni necessarie per l'ottenimento dell'attributo di "regolarità" attivata all’interno del Portale dell’automobilista e che qualora il versamento non venga effettuato entro il termine stabilito, l’iscrizione all’Albo può essere sospesa.

Per agevolare le imprese gli uffici di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale mettono a disposizione delle imprese associate un servizio che consentirà di effettuare il pagamento online della quota Albo 2017. Per informazioni contattare l’Ufficio Categorie di Confartigianato Tel. 0321 661111 oppure 0323 588611.