Vai al contenuto principale
26 Marzo 2018

ORIGIN-Passion and Beliefs: Confartigianato è partner

ORIGIN-Passion and Beliefs: Confartigianato è partner

Per il terzo anno consecutivo Confartigianato Imprese è partner della fiera "ORIGIN, PASSION and BELIEFS", in calendario a Milano dal 10 al 12 luglio 2018, nell’ambito della manifestazione MILANO UNICA e nel quadro delle collaborazioni previste dall’accordo siglato tra Confartigianato Imprese e IEG.

La fiera giunta alla sua quarta edizione è, a livello nazionale e non solo, il “Salone della manifattura italiana". Il Salone è inoltre una piattaforma internazionale di interconnessione tra le aziende manifatturiere e i più specializzati e richiesti artigiani, dai più tradizionali a coloro che utilizzano la tecnologia 4.0, i laboratori della moda Made in Italy di tutta Italia e i designer appartenenti al campo della moda.

Considerando ORIGIN PASSION and BELIEFS un'opportunità che favorisce l’attività di promozione rivolta a tutto il mondo delle micro e piccole imprese, Confartigianato Moda, ha strutturato le migliori condizioni possibili per promuovere la presenza delle imprese del nostro Sistema, riservando un’attenzione particolare alle imprese associate prevedendo, oltre agli sconti già concordati, ulteriori vantaggi economici.

Nello specifico le imprese interessate potranno partecipare con importanti agevolazioni previste dall’accordo con l’ente Fiera cui andranno ad aggiungersi i contributi previsti dal bando voucher fiere della Regione Piemonte che, se confermati, consentiranno di partecipare a costi estremamente contenuti.

Al fine di offrire a quante più imprese possibili del nostro sistema l'opportunità di conoscere e partecipare alla manifestazione, abbiamo previsto appositi incontri con le aziende presso le nostre sedi territoriali, al fine di presentare l’iniziativa e illustrare dettagliatamente la modalità innovativa della manifestazione che offre, in un unico format espositivo, una vetrina dell'eccellenza artigianale del nostro sistema-moda, creando una grande opportunità di contatto con i buyer internazionali e con il pubblico accreditato di MilanoUnica.

Invitiamo tutti gli interessati a ricevere ulteriori informazioni a contattare Confartigianato – servizi Categorie al numero di telefono 0321661111.

Torna a tutte le news