Vai al contenuto principale
24 Marzo 2022

Oleggio affari e Notte bianca- Due eventi organizzati da Confartigianato e Comune

Oleggio affari e Notte bianca- Due eventi organizzati da Confartigianato e Comune

Confartigianato Piemonte Orientale propone, in collaborazione con il Comune di Oleggio un pacchetto di iniziative volte a promuovere le imprese locali di commercio, turismo, artigianato e servizi.

Sono:
Oleggio Affari - Sabato 2 aprile 2022 (rimandata al 9 aprile in caso di maltempo)

L’obiettivo è promuovere i propri prodotti con una giornata di sconti di fine stagione con l’intento di incentivare il commercio “di vicinato”.
Per motivi organizzativi abbiamo la necessità di raccogliere subito le adesioni, successivamente andremo a richiedere la zona a traffico limitato, l’autorizzazione per l’occupazione di suolo pubblico per esporre merci e banner pubblicitari. L’iniziativa prevede solo il contributo € 0.39 per ogni mq di occupazione suolo pubblico.
 
Notte bianca del commercio - Sabato 2 luglio 2022 dalle 17 alle 24

Al fine di animare la nostra Città in concomitanza con la partenza dei saldi estivi, sabato 2 luglio, andremo ad organizzare la notte bianca. In passato abbiamo avuto l’animazione di artisti di strada o di piccoli gruppi musicali, per migliorare l’attrattività vi invitiamo a fornirci suggerimenti ringraziandovi anticipatamente per la Vostra collaborazione.

 


Torna a tutte le news