Vai al contenuto principale
25 Ottobre 2019

Non è finita! Ecco gli ultimi eventi della Settimana del sociale tra donazioni, calcio e i "Valori sballati"

Non è finita! Ecco gli ultimi eventi della Settimana del sociale tra donazioni, calcio e i "Valori sballati"

Ultimi tre giorni di eventi per la Settimana del sociale di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale tra importanti donazioni, calcio (camminato), ricordi allo stadio e una semiseria lezione di economia. il programma si può trovare cliccando sul sito www.welcare.it dove è possibile registrarsi per gli incontro: LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA E APERTA A TUTTI.

Oggi alle 12,30 nella sede di Novara è in programma la consegna all'ospedale Maggiore di un ecoecografo acquistato da Confartigianato grazie alla sua associazione di promozione sociale ANCOS. Sarà presente il direttore generale del Maggiore Mario Minola con i vertici di Confartigianato, il direttore Amleto Impaloni e il presidente Michele Giovanardi.

Questo pomeriggio alle 18 a Novarello c'è il quadrangolare tra quattro squadre di Confartigianato: le rappresentative di Novara, Vercelli, Verbano Cusio ossola e la Nazionale dell'associazione. I giocatori rigorosamente over 51 si sfidano nella debuttante disciplina del calcio camminato: vietato correre, è un fallo!

Domani doppio appuntamento: alle 10 nella sede di Cameri di Borgo Agnello spa c'è la lezione semi-seria di economia sui "Valori sballati" tenuta da Enzo Memoli, esperto di change & project management, mentre al pomeriggio alle 16 al Circolo dei lettori al Broletto di Novara si parla di "Artigianato, musica, storia e molto altro" con protagonisti due nostri associati storici, il sarto Umberto Perrera e il presidente dell'Università dei calzolai Giacomo Fiorello.

Domenica 27 ottobre, ultimo giorno della Settimana del sociale, tutti allo stadio a Novara. Al mattino alle 10 nell'androne di accesso al Patti di via Alcarotti sarà presentato il restauro della lapide che ricorda i Caduti del Novara Calcio: il recupero è stato promosso dall'associazione ANCOS di Confartigianato, con intervento della ditta L’Archivolto di Trecate. Nel pomeriggio alle 17,30 una riproduzione della targa sarà collocata nello stadio di viale Kennedy, prima del fischio di inizio della partita Novara- Pistoiese.


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news