Vai al contenuto principale
10 Settembre 2018

Nasce a Omegna il laboratorio tecnologico aperto a tutti

Nasce a Omegna il laboratorio tecnologico aperto a tutti

S'inaugura a Omegna un laboratorio aperto agli appassionati di tecnologia: giovani che vogliono sperimentare le loro idee, meno giovani curiosi di conoscere attrezzature innovative e aziende alla ricerca di una soluzione tecnica nuova. Mercoledì 19 Settembre alle 15 l’associazione Elettra Robotics Lab inaugura la nuova sede operativa negli spazi di VCO Formazione in via XI Settembre 5 a Omegna.
Confartigianato Imprese Piemonte Orientale collabora con Elettra Robotics Lab per porre le basi di un polo tecnologico per il mondo imprenditoriale.

Programma

Alle 15 comincia la conferenza stampa e presentazione delle prossime attività associative.  Interverranno:  Elena Forni (VCO Formazione - Benvenuto e introduzione), Raimondo Sgrò (Elettra Robotics Lab), Marco Cerutti (Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Fausto Milanesi (Lagostina) e Oscar Badoino Digital Project Manager (Whead);  alle 16 la dimostrazione e la presentazione dei progetti associativi e a seguire il rinfresco offerto e preparato da VCO Formazione.


Torna a tutte le news