Vai al contenuto principale
28 Febbraio 2020

Misure di prevenzione per il Coronavirus: rinviati gli incontri sul Bonus facciate

Misure di prevenzione per il Coronavirus: rinviati gli incontri sul Bonus facciate

ULTIMA ORA: SONO STATI SOSPESI E RINVIATI ENTRO LA FINE DI MARZO GLI INCONTRI DEDICATI AL BONUS FACCIATE. Le date previste erano il 2,4 e 9 marzo a Vercelli, Novara e Verbania: saranno aggiornate appena la situazione complessiva ritorna alla normalità.

Detrazione del 90% delle spese sostenute da chi recupera la facciata di un edificio, anche se l'intervento riguarda la sola pulitura o tinteggiatura esterna: è importante per cittadini, imprese e professionisti la nuova misura introdotta dalla Legge di Bilancio. Per analizzarne tutti i dettagli  Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha organizzato tre incontri "Bonus facciate e i provvedimenti della legge di stabilità per il settore delle costruzioni" a Vercelli, Novara e Verbania con la partecipazione dell’Agenzia delle Entrate, per meglio focalizzare la novità normativa, e del Banco BPM, per illustrare le possibilità di accesso al credito.

L'iniziativa ha il patrocinio dell'Ordine degli Architetti e del Collegio dei geometri delle tre provincie, di Snaci, dell'Agenzia territoriale per la casa, dei Comuni di Novara, Vercelli e Verbania e la collaborazione del Banco BPM.

Gli incontri sono confermati ma le date non sono ancora state definite stante la situazione di allerta: verranno comunicate non appena sarà possibile.


Torna a tutte le news