Vai al contenuto principale
22 Ottobre 2014

Michele Giovanardi è il nuovo presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

Michele Giovanardi è il nuovo presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

Michele Giovanardi, imprenditore artigiano novarese con origini emiliane, è il nuovo presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. E' stato eletto questa sera dalla Giunta sindacale dell'associazione. Nato a Sassuolo 48 anni fa, Michele Giovanardi vive da sempre a Novara. Imprenditore del settore grafico è socio dell'azienda Areagrafica SNC con sede a Cerano.
Nel suo ormai più che ventennale impegno nel sistema Confartigianato, Giovanardi è stato presidente del Gruppo Giovani Imprenditori a livello provinciale e regionale, membro di Giunta nazionale del movimento degli imprenditori under 40. E' stato vicepresidente vicario di Confartigianato Imprese Piemonte e riveste tuttora la carica di delegato di Categoria del settore Carta e Stampa di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e di vicepresidente regionale di Confartigianato. Dal 14 aprile di quest'anno, rivestiva la carica di vicepresidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.
Ringraziando la Giunta sindacale che lo ha indicato alla massima carica associativa, Michele Giovanardi ha avuto parole di ricordo per il presidente Francesco Del Boca, scomparso improvvisamente solo poche settimane fa, e di cui è chiamato ora a raccogliere l'eredità.