Vai al contenuto principale
28 Ottobre 2021

Maison&Objet

A Parigi il 20-24 gennaio 2022

Maison&Objet

Parigi -  20 -24 gennaio 2022 il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord – Villepinte

Agenzia ICE organizza - in  collaborazione con Confartigianato - la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla fiera Maison&Objet di Parigi, che si terrà dal 20 al 24 gennaio 2022 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord – Villepinte.

Per le "Misure straordinarie di sostegno 2020” ICE offre gratuitamente alle aziende italiane partecipanti un modulo espositivo allestito e arredato (13 mq), oltre ai servizi vari di assistenza e supporto per tutta la durata della fiera da parte del personale dell'Agenzia ICE; azioni di comunicazione; catalogo on line ecc. Restano a carico degli espositori i costi relativi all'assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario e le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera.

Per aderire all’iniziativa le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi tramite il modulo online disponibile al seguente link: https://www.ice.it/it/areaclienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/786 e inviare la propria scheda di adesione entro e non oltre il 12 novembre 2021, seguendo le indicazioni contenute nella circolare ICE allegata.

Per eventuali chiarimenti potete contattare i referenti ICE del progetto: Daria Migliazza , Federica Fontana, Cristina Giuliani (Email: arredamento.oggettistica@ice.it Pec: arredamento.artigianato@cert.ice.it Tel: 06 59926119-9866-9394) e di Confartigianato : alessandro.scandella@artigiani.it