Vai al contenuto principale
24 Gennaio 2017

Le novità fiscali del 2017

tre incontri per saperne di più

Le novità fiscali del 2017

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale organizza tre incontri sulle novità fiscali del 2017 (legge di stabilità e decreto fiscale).

Gli appuntamenti sono fissati il 6 febbraio alle 18 nella sede di Novara di Confartigianato (sala Panarotto ingresso da via Ploto), il 7 febbraio nella sede Confartigianato di Verbania, sala riunioni, corso Europa 27; il 9 febbraio alla Sala SOMS di via F. Bogogna a Vercelli, sempre con inizio alle ore 18.

L’iniziativa ha il patrocinio dell’Università del Piemonte Orientale.

La Legge di Stabilità 2017, tra rottamazione delle cartelle, l’IRES al 24%, l’ecobonus, la proroga della Sabatini, l’iper ammortamento del 250%, l’abolizione degli studi di settore e la tassazione per cassa e non per competenza qualche novità importante la presenta. Certo, una norma – l’ennesima, purtroppo – con luci e ombre. Confartigianato Imprese Piemonte Orientale intende presentare alle imprese del territorio i contenuti della norma, analizzandoli, individuando opportunità e criticità del documento guida per i prossimi dodici mesi.

Il programma prevede, dopo i saluti introduttivi di Michele Giovanardi - Presidente Confartigianato Imprese Piemonte Orientale; Roberto Forte - Presidente Confartigianato Imprese Vercelli e Amleto Impaloni - Direttore Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, l’intervento di Dino Fontana, Responsabile del Settore Fiscale di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. Moderatore: Maura Campra - Docente di economia aziendale dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale.

Partecipazione libera e gratuita previa registrazione chiamando le sedi Confartigianato e on line al sito www.artigiani.it.