Vai al contenuto principale
15 Settembre 2020

"L'Eccellenza è servita": iniziativa di Confartigianato per imprese e ristoratori

"L'Eccellenza è servita": iniziativa di Confartigianato per imprese e ristoratori

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale presenta un'importante iniziativa che vede il coinvolgimento di APCI, l'Associazione Professionale Cuochi Italiani e sarà presentata ai mass media con il titolo  “L’Eccellenza è servita: i valori della tradizione agroalimentare incontrano la ristorazione”. Il progetto è riservato a tutte le imprese artigiane e della ristorazione delle provincie di Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli.
 

Le aziende artigiane e della ristorazione che aderiranno al progetto avranno la possibilità di lavorare in un contesto di valorizzazione dei prodotti e dei loro elaborati. Le stesse avranno una continua pubblicità sia all’interno dei portali dei soggetti promotori sia sui mass media con periodici lanci promozionali. Altro aspetto che merita attenzione è la rete di imprese che si andrà a creare, creando un volano per l’economia che sarà caratterizzato in un primo momento in Piemonte e successivamente in altre Regioni e all’Estero.


Invitiamo tutti i titolari di imprese artigiane e i ristoratori che desiderano ulteriori informazioni a compilare il coupon allegato (clicca QUI per scaricarlo) e a restituirlo all'indirizzo mail alessandro.scandella@artigiani.it.  Sarà organizzato un incontro per presentare l’iniziativa a chi ha inviato il modulo compilato.

 


Torna a tutte le news