Vai al contenuto principale
31 Maggio 2021

L'agenzia ICE promuove la moda italiana in Corea del Sud

L'agenzia ICE promuove la moda italiana in Corea del Sud

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - ha concluso un nuovo accordo con "Galleria", uno dei principali player della grande distribuzione in Corea del Sud, per un’iniziativa promozionale a favore di circa 100 marchi italiani già presenti nei punti vendita del Gruppo, dal titolo “Viva Italia”, attiva dal 28 maggio al 13 giugno 2021.

Inoltre, l'Agenzia ICE agevola gratuitamente la messa in contatto tra il gruppo "Galleria" e nuove aziende  produttrici di abbigliamento (ATECO 14) rientrante nelle seguenti categorie: Loungewear (abbigliamento da casa, da notte, etc.); Athleisure (abbigliamento sportivo casual); Contemporary, Casual e Streetwear (abbigliamento moda giovane).

Le aziende potranno manifestare il proprio interesse tramite il modulo d'adesione online entro il 12 giugno 2021: è sufficiente cliccare QUI. L'Agenzia ICE sottolinea che le candidature saranno sottoposte alla visione di "Galleria" per presentare le collezioni e favorire lo sviluppo di eventuali futuri rapporti di collaborazione commerciale che saranno decisi in piena autonomia dal Gruppo, anche dopo l'attuale azione promozionale.

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale resta a disposizione delle aziende interessate per fornire ulteriori informazioni: è possibile inviare una mail a alessandro.scandella@artigiani.it oppure chiamare lo 0321-661111.