Vai al contenuto principale
30 Aprile 2019

Il talent factory per gli autisti: mercoledì 8 la presentazione a Vercelli

Il talent factory per gli autisti: mercoledì 8 la presentazione a Vercelli

Mancano autisti e i mezzi restano fermi nei piazzali ma la patente professionale costa molto e per disoccupati e piccole aziende è difficile arrivare a conseguire tutti i titoli necessari per mettersi al volante: Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha dato vita a una partnership che promuove la selezione e formazione del personale per le ditte di autotrasporto.

Mercoledì 8 maggio alle ore 10 nella sede di Vercelli di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale sarà presentato alle imprese e alla stampa il progetto “LOGISTICS&TRANSPORT TALENT FACTORY DEL PIEMONTE ORIENTALE” promosso dalla nostra associazione con l'agenzia Randstad, il Consorzio CAMP delle autoscuole e il Gruppo Marazzato, con il supporto degli sponsor VDO e Borgo Agnello.

 “Con questa iniziativa si vogliono supportare le aziende nella selezione e formazione di nuovi autisti e figure professionali nei settori logistica e trasporti - spiegano gli organizzatori -. L’8 maggio prossimo presenteremo alle aziende l’iniziativa e raccoglieremo le loro adesioni. Vogliamo far incontrare la reale domanda delle imprese di autotrasporto, rivolta a formare il personale necessario, con la volontà di giovani di essere gli autisti del futuro, per una professione dinamica, motivante, in evoluzione e remunerativa”.

 


Torna a tutte le news