Vai al contenuto principale
02 Agosto 2021

ICE Agenzia - Fiere a New York

ICE Agenzia - Fiere a New York

L'Agenzia ICE per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza tre missioni collettive di imprese italiane alle fiere International Contemporary Furniture Fair (ICFF) e Boutique Design New York (BDNY), che si svolgeranno a New York, al Javits Center, dal 14 al 15 novembre 2021, e precisamente:

- Partecipazione collettiva a BDNY per le aziende del settore arredamento, incluso il canale contract,

- Partecipazione collettiva a ICFF per le aziende dei settori arredamento e complementi di arredo.

L'Agenzia offre gratuitamente alle imprese aderenti un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq per ognuna delle due fiere, fino a esaurimento dei moduli. Restano a carico delle aziende partecipanti eventuali moduli aggiuntivi, le spese di viaggio e soggiorno del rappresentante aziendale, le spese di spedizione e sdoganamento e le spese di assicurazione (eccetto assicurazione della merce in giacenza durante la fiera).


Giunta alla undicesima edizione, Boutique Design New York (BDNY) rappresenta la fiera principale per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract ed è dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, SPA e casinò. Quest’anno la manifestazione si svolgerà in contemporanea alla fiera ICFF, che rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo e al settore casa.

Il modulo di iscrizione per ambedue le fiere è accessibile  QUI cliccando sul pulsante blu "PER ADERIRE CLICCA QUI", dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione, da  inviare esclusivamente via PEC all'indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it entro il 13/9/2021.  


Settori interessati
MOBILI E ARTICOLI IN LEGNO
ARTICOLI IN TESSUTO (ESCL. VESTIARIO)
LEGNO E PRODOTTI IN LEGNO E SUGHERO (ESCLUSI I MOBILI),
INFISSI IN LEGNO
VETRO E PRODOTTI IN VETRO
PIETRE E MARMI
APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE E LAMPADE ELETTRICHE
MOBILI, ALTRE INDUSTRIE MANIFATTURIERE
MOBILI
MOBILI PER UFFICI E NEGOZI
OGGETTISTICA DA REGALO, ARTICOLI PROMOZIONALI
ARREDAMENTO COMPLEMENTI D'ARREDO CONTRACT


Torna a tutte le news