Vai al contenuto principale
26 Agosto 2019

Gourmet food festival 2019: tariffe agevolate per le aziende

Gourmet food festival 2019: tariffe agevolate per le aziende

Dal 22 al 24 novembre 2019 si terrà al Lingotto Fiere di Torino il Gourmet Food Festival, un evento business to consumer (b2c) rivolto al mondo dei consumatori, degli amanti dei prodotti enogastronomici italiani di qualità e degli operatori interessati ad avviare nuovi contatti professionali.

La manifestazione, patrocinata da Confartigianato Imprese, sarà ospitata nel padiglione 1 di Lingotto Fiere, con una nuova partnership firmata Slow Food. Si prevedono eventi, degustazioni, dibattiti e workshop con chef ed esperti con una concreta opportunità di vendita e promozione del prodotto nei confronti dei visitatori e degli operatori accreditati.
 
Unioncamere Piemonte e il Sistema Camerale Piemontese coordineranno una partecipazione collettiva in uno spazio progettato per ospitare i produttori che vorranno condividere questa iniziativa in un’ottica di promozione del territorio.
 
Durante l'evento sarà consentita la vendita diretta e, grazie ad un accordo col sistema camerale, le aziende piemontesi che aderiranno all'evento potranno usufruire di una tariffa agevolata. Le adesioni si raccolgono entro il 15 settembre.

 

 


Torna a tutte le news