Vai al contenuto principale
04 Novembre 2015

Giovedì 26 novembre 2015: serata sulla meccatronica

Attualità della “meccatronica”: incontro promosso da Confartigianato

Giovedì 26 novembre 2015: serata sulla meccatronica

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale in collaborazione con l’Emporio Dell’Auto sas di Viviani Bruno dedica una serata di aggiornamento al nuovo tema della “meccatronica”, che incorpora le precedenti sezioni di meccanica motorista ed elettrauto.

 

GIOVEDI’ 26 NOVEMBRE 2015

ORE 18,00 – sala “Remo Zanetta” Via Ploto 2c – Novara

 

Le imprese di autoriparazione che sono in possesso di solo uno dei due requisiti dovranno provvedere ad adeguare il requisito mancante, ottenendo così l’abilitazione alla nuova attività di meccatronica.

Nel corso della serata saranno inoltre illustrati i contenuti e le modalità organizzative dei corsi di formazione regionali di 40 ore per l’ottenimento dell’attestato di qualifica di meccatronica, nonché i servizi di assistenza resi da Artigiancassa alle imprese di autoriparazione.

La partecipazione all’evento è gratuita. L’ingresso è riservato ai soli partecipanti registrati. Al termine dei lavori è previsto per tutti i partecipanti un rinfresco.

Si prega di confermare la partecipazione compilando e consegnando il coupon allegato presso le sedi della Confartigianato Imprese o di spedirlo via fax al n. 0321 628637, via mail a rossano.denetto@artigiani.it entro e non oltre il 23 novembre 2015.

In allegato il programma dettagliato dell’incontro.