Vai al contenuto principale
16 Giugno 2017

Formazione cronotachigrafo

Formazione cronotachigrafo

Dopo il successo del primo incontro a Borgomanero e del secondo a Domodossola, al via nuovi corsi, il 1 luglio si replica a Borgomanero

Invitiamo le aziende del settore autotrasporto e logistica ad aderire al corso di formazione sul buon funzionamento del cronotachigrafo compilando la scheda allegata. Il corso è rivolto in particolare alle aziende di autotrasporto autorizzate al trasporto di merci in conto terzi ed in conto proprio con veicoli la cui massa complessiva supera le 3,5 tonnellate e autorizzate al trasporto di persone con autobus.

Evidenziamo che il corso consente alle imprese di autotrasporto di non essere più sanzionate per le infrazioni commesse dai propri conducenti in materia di tempi di guida e riposo.

Abbiamo programmato due nuovi corsi nel mese di luglio, il primo si terrà sabato 1° luglio presso la sede Confartigianato di Borgomanero ed un secondo presumibilmente a Novara, secondo la provenienza dei partecipanti.

Al fine di soddisfare tutte le richieste, invitiamo chi fosse interessato a partecipare a prenotare e ad iscriversi quanto prima (i posti sono limitati fino al raggiungimento del numero max) rivolgendosi presso Confartigianato Form Tel 0321 661208 – formazione@artigiani.it e rossano.denetto@artigiani.it.