Vai al contenuto principale
21 Maggio 2018

Fisco, le riforme in arrivo anticipate in un incontro a Novara

Fisco, le riforme in arrivo anticipate in un incontro a Novara
Quali saranno le novità del prossimo futuro e del governo che verrà in materia di fiscalità per imprese e persone? Risposte a questo quesito nel corso del prossimo appuntamento del ciclo di incontri “Grandi temi” promossi da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. Il 25 maggio prossimo alle 17.30 nella sala Panarotto della sede di Novara di Confartigianato (accesso da via Ploto, ingresso libero per i partecipanti registrati).  Interventi previsti di Andrea Trevisani, Direttore Politiche Fiscali Confartigianato Nazionale, e di Alberto Gusmeroli, dottore commercialista neoparlamentare eletto alla Camera dei Deputati.

L’urgenza dell’incontro nasce dal livello ormai insostenibile della pressione fiscale in Italia su lavoro e imprese e sulla necessità di meglio comprendere alcuni possibili scenari futuri, quali la flat tax e la fatturazione elettronica.

Il programma dell’incontro vede in apertura i saluti introduttivi di Amleto Impaloni, direttore Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Michele Giovanardi, presidente Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. A seguire gli interventi di Trevisani e Gusmeroli.  QUI  puoi vedere il volantino.

Torna a tutte le news