Vai al contenuto principale
27 Giugno 2015

Federico Bonetti nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori

Federico Bonetti nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori

Federico Bonetti, imprenditore artigiano di Casalvolone, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. E’ stato eletto oggi, 27 giugno, nel corso dell’assemblea del gruppo che si è svolta a Stresa. Succede a Daniele Testori, di cui è stato vicepresidente.

Federico Bonetti rimarrà in carica per il quadriennio 2015/2018 e sarà affiancato da Federica Pace e Chiara Lagostina in qualità di vicepresidenti.

Con il presidente Bonetti e le due vicepresidenti, il rinnovato Direttivo del Gruppo è composto anche da Gloria Ferrari, Simone Capra, Katia Zanetti, Carlo Baroli, mentre il rappresentante designato dalla Giunta senior di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è stato confermato in Michele Giovanardi.

Daniele Testori nel rimettere il mandato di presidente del Gruppo ha voluto rimarcare i passaggi più importanti dell’attività del Gruppo, con particolare risalto al livello nazionale, ricordano la recente assemblea di Milano e i prossimi appuntamenti di coordinamento del movimento dei giovani imprenditori.

Federico Bonetti nel ringraziare il direttivo e l’assemblea del Gruppo ha ringraziato il proprio predecessore, confermando il proprio impegno nel proseguire nella guida del gruppo, in accordo con il livello regionale e nazionale del movimento dei giovani di Confartigianato.