Vai al contenuto principale
14 Luglio 2020

Fai crescere il tuo business all’estero con Alibaba

Fai crescere il tuo business all’estero con Alibaba

CANDIDATURA RISERVATA ALLE AZIENDE PIEMONTESI

Sono aperte le iscrizioni al progetto “Fai crescere il tuo business all’estero con Unicredit Easy Export su Alibaba.com”, gestito da Ceipiemonte e sostenuto dal Sistema Camerale piemontese, dalla Camera Valdostana delle imprese e delle Professioni e da Unicredit.

Il progetto è finalizzato a promuovere e accompagnare gratuitamente, per la durata di 1 anno, una selezione di 30 aziende piemontesi che risulteranno idonee a posizionarsi e avviare le proprie operazioni commerciali on-line utilizzando la piattaforma B2B Alibaba.com, attualmente il portale e-commerce più grande al mondo che connette produttori con distributori e acquirenti sia a livello nazionale sia internazionale.

Si ricorda che nell’ambito del progetto è previsto un percorso formativo aperto alle aziende interessate in possesso dei requisiti.

Le aziende selezionate potranno accedere alla piattaforma con il profilo Gold Supplieril più alto livello di membership di Alibaba.com.

A CHI È RIVOLTO

Aziende aventi sede o almeno un’unità operativa sul territorio piemontese e appartenenti ai seguenti settori:

  • Agroalimentare
  • Sistema casa: arredo, design, complementi d’arredo, casalinghi, tessile arredo
  • Moda: abbigliamento, accessori
  • Gioielleria: alta gamma e fashion jewellery
  • Salute e benessere

 PER ADERIRE

Le aziende interessate dovranno manifestare il proprio interesse ad aderire al progetto compilando il Modulo di adesione on-line e il Modulo di candidatura allegato, scaricabili cliccando su link:

http://adesioni.centroestero.org/progetto-fai-crescere-il-tuo-business-allestero-con-unicredit-easy-export-su-alibabacom-Piemonte

SCADENZA ADESIONI

24 LUGLIO 2020   H. 20:00

 


Torna a tutte le news