Vai al contenuto principale
07 Dicembre 2017

E' operativo l’albo dei fornitori on line della Regione Piemonte

Il servizio si rivolge a imprese, cooperative, associazioni e professionisti fornitori della PA.

E' operativo l’albo dei fornitori on line della  Regione Piemonte

La Regione Piemonte con D.G.R. 2-5765 del 20-10-2017  ha istituito, secondo le disposizioni  dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, e s.m.i. di seguito Codice, un elenco di operatori economici denominato Albo fornitori.

L’albo sarà utilizzato per individuare soggetti idonei all’espletamento di procedure negoziate di acquisizione di lavori, servizi e forniture e per affidamenti di importo pari o inferiore a 40.000 euro.

L’iscrizione all'Albo equivale alla comunicazione di disponibilità degli operatori economici ad essere invitati a presentare offerta per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie.

Per l’iscrizione nell’elenco occorre seguire le istruzioni pubblicate nella sezione Albo Fornitori online al link http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/trasparenza-amministrativa/servizi/667-albo-fornitori.; qui è presente la modulistica di riferimento e ogni altra informazione al riguardo.

Possono iscriversi i soggetti di cui all’articolo 45 del Codice, in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale e di qualificazione, stabiliti dallo stesso.

La domanda ha validità annuale ed al termine di detto periodo l’operatore dovrà reinviare la richiesta di iscrizione mediante il portale Albo fornitori on line. Ogni anno nella sezione dedicata all’Albo Fornitori sarà pubblicato l’estratto dell’elenco aggiornato degli iscritti.

Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattare gli uffici Confartigianato Imprese Rif. Pier Michele Mocellini  Tel. 0323 588601 (Verbania) o Silvana Bazzano Tel 0321 661111 (Novara)