Vai al contenuto principale
30 Novembre 2018

Confartigianato e i suoi associati alla maxi-esposizione "L'artigiano in fiera"

Confartigianato e i suoi associati alla maxi-esposizione "L'artigiano in fiera"

Ci siamo: è finalmente tornato "L'artigiano in fiera", la maxi-esposizione di FieraMilano-Rho che mette in mostra creazioni di tutto il mondo. Anche Confartigianato Imprese Piemonte Orientale partecipa con una nutrita delegazione di associati alla kermesse che ogni anno fa registrare grandi numeri: nove giorni di evento per oltre 3 mila stand, 150 mila tipi di prodotto provenienti da 100 Paesi su una superficie espositiva di 340 mila metri quadrati, 41 ristoranti tipici e 21 piazze del gusto.

"L'artigiano in fiera" si può visitare tutti i giorni da sabato 1° dicembre a domenica 9 dicembre dalle 10 alle 22. Ingresso gratuito.

Con noi ci sono il Calzificio Sabas di Suno, Ceramica Calcaterra di Cameri, il birrificio artigianale Diciottozerouno di Oleggio Castello, i gioielli di Barbara Proverbio di Novara, Falegnameria Selva Mauro di Malesco, Fritlex design di Crova, i Funghi Fontana Renato di Momo, la Pasticceria Marina di Casalino, Pasticceria Grandazzi di Domodossola, i gioielli di Shadi di San Pietro Mosezzo, Saponificio Antichi ricordi di Quarona.


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news