Vai al contenuto principale
23 Dicembre 2020

Comune di Novara: rinnovo concessioni in scadenza commercio aree pubbliche

Comune di Novara: rinnovo concessioni in scadenza commercio aree pubbliche

A partire dai prossimi giorni sarà in pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line del Comune di Novara e sul sito istituzionale www.comune.novara.it – Aree Tematiche – Mercati e Commercio – l'avviso di avvio d'ufficio da parte del Comune di Novara – Servizio Servizi per le Imprese – del procedimento per il rinnovo delle concessioni in scadenza al 31/12/2020 per l'esercizio del commercio su aree pubbliche relative a posteggi di vendita presso le aree mercatali cittadine.

Il suddetto avviso di comunicazione di avvio di procedimento ai sensi dell'art. 7 della l. 241/90 ss.mm.ii. è stato redatto secondo i disposti dell'art. 8, comma 3, della medesima l. 241/90 ss.mm.ii. in considerazione dell'impossibilità di procedere attraverso comunicazioni personali in ragione dell'elevato numero dei destinatari e dell'imminente scadenza del termine del 31/12/2020.

 Al suddetto avviso sarà allegato il modulo di dichiarazione sostitutiva in merito al possesso dei requisiti richiesti per il rinnovo che dovrà essere compilato e sottoscritto dai titolari delle concessioni di posteggio in scadenza al 31/12/2020 e restituito al Comune di Novara – Servizio Servizi per le Imprese – UOC Commercio e Artigianato (commercio@comune.novara.itcommercio@cert.comune.novara.it). In caso di società dovrà essere compilata una dichiarazione sostitutiva per ognuno dei legali rappresentanti.

 Il termine ultimo di conclusione del procedimento è fissato al 30 giugno 2021, come disposto dal punto 2.2 dell'Allegato A della D.G.R. n. 1-2555 del 14/12/2020.

 Nel segnalare che gli uffici dell'Unità Commercio e Artigianato rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento.