Vai al contenuto principale
17 Aprile 2019

Aperte le iscrizioni al corso per meccanici di auto elettriche e ibride

Aperte le iscrizioni al corso per meccanici di auto elettriche e ibride

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale propone la seconda edizione del corso di qualifica PES PAV PEI per i veicoli ibridi ed elettrici. Le lezioni sono destinate all’intera categoria dell’automotive e dell’autoriparazione per gli interventi di manutenzione, di soccorso e di demolizione dei veicoli ibridi/elettrici e hanno l’obiettivo di ottenere la qualifica per il personale che effettua lavori con rischio elettrico su veicoli elettrici o ibridi. Secondo la Norma CEI 11-27, 4^ edizione, i lavori elettrici possono essere eseguiti solo da PEI (Persone Idonee), PES (Persona Esperta) e PAV (Persona avvertita).

Il corso avrà una durata di 16 ore, teoriche e pratiche, e si terrà nella sede di Confartigianato Form Novara VCO in viale Manzoni 10/d a Novara martedì 2 luglio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e martedì 9 luglio con lo stesso orario. I costruttori trattati saranno: Citroen, Mitsubishi, Volkswagen, Porsche, BMW, Honda, Lexus, Toyota e Renault. E' prevista una parte teorica e una di pratica sull'auto elettrica di Confartigianat: al termine del corso sarà rilasciato l’Attestato di qualifica PES PAV PEI.

Considerato il limitato numero di posti disponibili, invitiamo a effettuare l’iscrizione quanto prima e comunque entro il 31 maggio 2019.


Torna a tutte le news