Vai al contenuto principale
03 Febbraio 2022

Agroalimentare - Promozione in Russia con la Camera di commercio a Mosca

Agroalimentare - Promozione in Russia con la Camera di commercio a Mosca

Abbiamo ricevuto la segnalazione di una richiesta di incontro da parte di buyer russi a Mosca intenzionati a conoscere nuovi prodotti agroalimentari italiani. L'iniziativa prevede il coinvolgimento di un'azienda di trasporti russa che collabora nel trasferimento delle merci a condizioni competitive. Siamo quindi in una fase di preadesione di imprese italiane interessate che, a fronte di una prefattibilità positiva da parte russa, potranno partecipare a uno showcase della Camera di commercio italiana a Mosca presentando i loro prodotti da remoto attraverso dei B2B con le controparti russe coinvolte. L'evento si svolgerà a fine marzo.

Il termine per la preadesione all'iniziativa è lunedì 7/02/2022.

L'elenco dei prodotti di interesse include le merceologie di seguito elencate, senza però limitarsi alle stesse:

  • panificati e pasta;
  • formaggi;
  • olio e vino;
  • salse e conserve;
  • salumi.

Il costo dell'iniziativa verrà determinato con chi invierà la propria adesione definitiva e sarà calcolato in funzione del numero dei partecipanti effettivi.


Per fornire la propria manifestazione di interesse, in questa fase, è sufficiente compilare QUESTO MODULO.

Per maggiori delucidazioni o richiesta di informazioni, anche su future iniziative programmate per il 2022 sul mercato Russo, vi invitiamo a scrivere all'indirizzo mail alessandro.scandella@artigiani.it.


Torna a tutte le news