Vai al contenuto principale
16 Aprile 2018

Accordo tra Confartigianato e Fotografi matrimonialisti

Accordo tra Confartigianato e Fotografi matrimonialisti

Confartigianato Fotografi e l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti hanno sottoscritto un accordo di collaborazione “mirato alla valorizzazione delle reciproche attività, nell’ottica della crescita e della visibilità della categoria”. L’intesa è stata sottoscritta il 22 marzo dal Presidente di Confartigianato Fotografi, Maurizio Besana e dal Presidente dell’ANFM.


L’accordo prevede l’avvio di un percorso di promozione delle iniziative messe in campo dalle due associazioni, la programmazione e realizzazione di attività congiunte nell’ambito di manifestazioni di settore, l’organizzazione di campagne informative nei confronti della categoria, lo sviluppo di attività promozionali mirate.


Con oltre 500 soci, l’Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio (ANFM) accoglie solo fotografi specializzati in servizi fotografici per matrimoni ed eventi privati e garantisce ai clienti finali qualità e affidabilità dei servizi tramite una attenta selezione degli aspiranti soci. Nell’ambito della propria attività istituzionale, l’ANFM organizza percorsi formativi, offre assistenza normativa e morale ai propri soci, promuove occasioni di confronto professionale e culturale per una presenza sul mercato sempre più qualificata.