Vai al contenuto principale
06 Agosto 2020

Confartigianato ricerca un operatore di riprese audio/video e attività di montaggio

L'incarico avrà inizio nel mese di settembre 2020 e proseguirà fino a maggio 2022

Confartigianato ricerca un operatore di riprese audio/video e attività di montaggio

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ricerca un operatore di riprese audio/video e attività di montaggio per la realizzazione di contenuti culturali, formativi e multimediali relative ai progetti di recupero, restauro e definizione dei piani di manutenzione programmata dei beni culturali. Il tema rientra nel progetto di cooperazione Interreg V-A Italia Svizzera "MAIN10ANCE" ID 473472, di cui la nostra associazione è partner.

L'esperto, in stretta sinergia con i partner del progetto Interreg, dovrà realizzare video lezioni e video speech, che siano di supporto alla divulgazione degli 8 moduli formativi. E' richiesta, tra gli altri requisiti, un'attività di almeno di cinque anni nel settore.

L'incarico avrà inizio nel mese di settembre 2020 e proseguirà fino a maggio 2022, eventualmente prorogabile se risulta necessario completare le attività del progetto.Il compenso sarà di Euro 36.600 lordi (oneri fiscali, contributivi e assicurativi inclusi).

 

Per maggiori informazioni è possibile scaricare l'avviso pubblico di ricerca cliccando QUI.

 

Altri dettagli si possono avere scrivendo ai recapiti mail marco.cerutti@artigiani.it e michela.dellostritto@artigiani.it o chiamando al numero di telefono 3409221487.