Vai al contenuto principale
14 Ottobre 2021

Workshop Artisanal Evolution - Milano 28 ottobre 2021

Workshop Artisanal Evolution - Milano 28 ottobre 2021

Nell’ambito dell’Accordo sottoscritto con CSM-Camera degli Showroom milanesi, stiamo organizzando il Workshop Artisanal Evolution per far incontrare le imprese del Sistema Moda di Confartigianato e i più importanti Showroom Milanesi che fanno capo a CSM.
L’iniziativa si svolgerà a Milano il 28 ottobre prossimo, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso gli SPAZI ESPOSITIVI IN VIA FRIULI 26.
Il Workshop Artisanal Evolution vuole essere un incubatore per le imprese dell’abbigliamento e accessori moda, associate a Confartigianato, finalizzato a promuovere e sviluppare le competenze necessarie alla valorizzazione delle produzioniartigianali di qualità. Le aziende che parteciperanno potranno esporre in presenza le loro migliori produzioni assieme ai pezzi più rappresentativi dei loro archivi. Gli spazi espositivi verranno divisi in veri e propri stand preallestiti per poter esporre sia collezioni di abbigliamento con delle appenderie, sia collezioni di accessori moda con cubi o pedane. L’intento è quello di creare un vero e proprio salone espositivo per facilitare l’incontro e il matching fra le aziende e gli showroom milanesi e dare loro la possibilità di instaurare nuovi rapporti di lavoro.

 

 


Torna a tutte le news