Vai al contenuto principale
17 Maggio 2019

Verso il voto 2019: gli incontri di Confartigianato con i candidati

Verso il voto 2019: gli incontri di Confartigianato con i candidati

E' partito il conto alla rovescia verso le elezioni del 26 maggio: nei nostri territori del Piemonte Orientale si vota per il Parlamento europeo ma anche per il rinnovo dell'amministrazione regionale ora presieduta da Sergio Chiamparino e dei sindaci di molti Comuni tra cui i due capoluoghi di provincia di Verbania e Vercelli.

Nell'ottica di informare al meglio gli associati e i collaboratori dell'associazione, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha organizzato confronti pubblici e incontri riservati con i candidati. Sono stati accolti a Novara nella nostra struttura il presidente della Regione Sergio Chiamparino (Pd) e il suo principale sfidante, Alberto Cirio (centrodestra).

Martedì a Verbania, invece, si è tenuto il primo confronto pubblico tra gli aspiranti sindaco della città e lo stesso format di dialogo sarà replicato lunedì prossimo 20 maggio a mezzogiorno a  Vercelli, nella sede di corso Magenta 40. L'ingresso è liberto e aperto a tutti (fino a capienza della sala; è richiesta la registrazione alla mail renzo.fiammetti@artigiani.it).

Confartigianato ha organizzato anche un incontro in vista delle elezioni europee: è giovedì 23 maggio alle 17 a Novara nella sede di via San Francesco 5 (ingresso da via Ploto).


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news