Vai al contenuto principale
09 Dicembre 2021

Vaccinazione – dosi di richiamo (booster)

Vaccinazione – dosi di richiamo (booster)

Accordo di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e Habilita spa (I Cedri di Fara Novarese). Somministrazione lunedì  20 dicembre, pomeriggio,  all'Hub vaccinale Sala Borsa in piazza Martiri Novara

 

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale - avvalendosi della struttura messa a disposizione presso la Sala Borsa di Novara dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in accordo con Comune di Novara e ASL Novara -  intende favorire la somministrazione dei richiami vaccinali  attraverso un canale privato che si affianchi ai già attivi canali pubblici (ASL)

Per chi fosse interessato - TITOLARE, SOCIO, DIPENDENTE, FAMIGLIARI DI QUESTI - basta prenotarsi  compilando il form disponibile su www.artigiani.it in ogni sua parte e  per ogni richiedente.

Al momento tale possibilità è operativa  solo nell’hub di Novara – piazza Martiri,  dove si possono prenotare per il vaccino soggetti maggiorenni, residenti in Piemonte e non soggetti a fragilità.

Le dosi di vaccino saranno quelle messe a disposizione dalle ASL e la somministrazione di richiamo avverrà grazie a strutture sanitarie private che esporranno un costo – riservato per Confartigianato - per la prestazione del servizi di euro 15 per somministrazione.

L’onere della somministrazione, per disposizioni regolamentari, deve essere sostenuto dal datore di lavoro (per sé, dipendenti o famigliari). Le prenotazioni saranno validate solo dopo che il datore di lavoro abbia acconsentito al pagamento dell’onere previsto.

Info:  Tel 0321.661111 (Daniela Falcone, Renzo Fiammetti)


Torna a tutte le news