Vai al contenuto principale
22 Giugno 2020

Superbonus 110% - La cessione del credito verso le banche. Il webinar GRATUITO 25 giugno dalle ore 18

Superbonus 110% - La cessione del credito verso le banche. Il webinar GRATUITO 25 giugno dalle ore 18

Arriva il quarto webinar di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale dedicato al Superbonus100%: questa volta l'argomento centrale sono le banche e la cessione del credito. Oltre ai classici finanziamenti per gli interventi di riqualificazione, particolare attenzione riveste il tema della cessione del credito previsto dal “Decreto rilancio” con possibile acquisizione da parte del sistema bancario.

L'appuntamento è giovedì 25 giugno alle 18:

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI!

PROGRAMMA

Saluti Istituzionali: Michele Giovanardi- Presidente Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Amleto Impaloni- Direttore Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

Relatore: Francesco Simone  - Direttore Generale Artigiancassa S.p.a.
Grazie alla disponibilità del Direttore Generale di Artigiancassa S.p.a. cercheremo di capire il loro punto di vista. Le domande a cui cercheremo risposte saranno: la valutazione del merito creditizio chi riguarderà? Il privato? Il codominio? I progettisti? Le imprese? Quali prodotti stanno studiano le banche, in particolare Artigiancassa? Che requisiti dovranno avere il privato cittadino o il condominio per accedervi? E le imprese?


Torna a tutte le news