Vai al contenuto principale
14 Settembre 2017

STELLE & PADELLE: a Borgomanero la terza edizione

STELLE & PADELLE: a Borgomanero la terza edizione

Appuntamento a Borgomanero con  Stelle & Padelle, il 18 e 19 settembre, manifestazione patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero ed organizzata da Andrea Cane con la collaborazione della Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Associazione Cuochi Alto Novarese e Vco, Associazione Pasticcieri, Pro Loco, Ditutto.it e Fox Production.

Le serate si svolgeranno alla Baita Alpina di via Caduti dei Lager Nazisti, dalle ore 19.

Lunedì 18 è in programma l’evento “LE MANI DELL’ORO” dove saranno premiati 27 parrucchieri di Borgomanero e frazioni con 25 anni di attività. La cerimonia inizierà con la scrittrice Laura Travaini che presenterà il libro “Quella volta che il circo arrivò a Orta” (Daniela Piazza Editore) con la presenza della band “Cuochi suonati” e la partecipazione della Maga Laura. Alle 20 sarà offerto l’aperitivo e sarà servita la “Paniscia alla Novarese”.

Nel corso della serata: esibizione di hip-pop con lo Studio Danza & Fitness 45 classificatosi al primo posto al Milano Hip Hop Festival; la sfilata di moda dell’atelier Chenzi e le premiazioni riservate ai parrucchieri che svolgono l’attività da 25 anni. Per questa serata il costo sarà ad offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto all’Alzheimer Italia Borgomanero. Onlus. La serata di lunedì è organizzata da Gianni Torraco di Acconciature “Infinity” con Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.

Il clou sarà   Martedì 19 settembre, con STELLE & PADELLE. Il gran galà avrà inizio alle ore 19 con l’aperitivo assieme agli chef. Alle 20 avrà inizio la cena di gala con un ricco menù: Cotechino di Modena con lenticchie brasate; Tortino di Stelle; Riso ai funghi porcini dell’Ossola; Ravioli del plin con salsa arrosto; Filettini di maiale alle prugne e brunoise di verdura al burro; Dolce dei pasticceri provinciali.
Il costo della serata è di Euro 28; gratuito per bambini al di sotto degli 8 anni. Anche per la serata di gala il ricavato sarà interamente devoluto ad “Alzheimer Italia Borgomanero-Onlus”

La prenotazione per entrambe le serate è gradita: riferimenti ai numeri 0332.845019 oppure 349.6147987 oppure 333.3614374 oppure 366.6227050.
Nel corso della serata di gala di Martedì 19 settembre lotteria con tanti premi, in particolare una vacanza di 7 giorni in Sardegna presso il Villaggio Rasciada di Castelsardo (Sassari) per una persona.