Vai al contenuto principale
07 Agosto 2018

SOS Estate: ecco 112 artigiani "aperti per ferie" ad agosto

SOS Estate: ecco 112 artigiani "aperti per ferie" ad agosto

Sono 112 i preziosi indirizzi salva-estate. Si rompe un tubo e serve un idraulico? Eccolo! Prima di partire è necessario un taglio veloce ai capelli o una revisione dell'auto? Qui si trova la parruchiera e il meccanico più vicini ma ci sono anche tatuatori, auto a noleggio, servizi di pulizia per le piscine o centri estetici e anche spazzacamini.

Anche quest'anno Confartigianato Imprese del Piemonte Orientale ha replicato "SOS Estate - Artigiani aperti per ferie", il servizio di recapito per le sue aziende associate che sono in attività anche durante il mese di agosto. Il vantaggio è duplice: chi ha bisogno di un artigiano ha indicazioni utili per trovare chi è rimasto al lavoro mentre le aziende hanno la possibilità di fare conoscere a tutti la loro "apertura per ferie". “Da trent’anni promuoviamo questo servizio, utile per i nostri associati e per la clientela - spiega Amleto Impaloni, direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale -. Nel mese di agosto può capitare di avere bisogno di un intervento di un artigiano qualificato e nell’elenco consultabile on line al nostro sito se ne trovano oltre cento delle nostre tre province”.

Cliccando il tasto sottostante compare l'elenco di 112 artigiani delle tre province di Novara, Vercelli e Vco su cui insiste Confartigiano Imprese Piemonte Orientale: sono suddivisi per attività e poi per località.

 


Torna a tutte le news