Vai al contenuto principale
14 Settembre 2020

Settimana della mobilità a Novara - Confartigianato ha collaborato all'organizzazione

Settimana della mobilità a Novara - Confartigianato ha collaborato all'organizzazione

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale informa che il Comune di Novara partecipa anche quest’anno alla Settimana europea della mobilità in calendario dal 16 al 22 settembre: il tema 2020 è “Mobilità a emissioni zero per tutti”. L’assessorato comunale alla Sicurezza e Mobilità urbana organizza quindi una serie di appuntamenti per promuovere gli spostamenti in città a piedi, in bicicletta, con la micro-mobilità elettrica o con un cane al guinzaglio.

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale ha collaborato alla definizione del programma partecipando all’organizzazione del dibattito sul tema: “Mobilità e trasporti sostenibili” in calendario giovedì 17 settembre 2020 alle ore 15 al Castello visconteo-sforzesco di Novara in piazza Martiri.
 
Nel corso del convegno verranno illustrate anche le misure previste a favore della mobilità sostenibile, tra cui sicuramente il Bando della Regione Piemonte per la sostituzione dei veicoli. Alleghiamo QUI la locandina del convegno con i nomi di tutti i relatori e i temi da loro approfonditi.
 
La partecipazione è libera, in applicazione delle misure anti-Covid è necessario riservare il posto all’indirizzo mail: pianificazione.mobilita@comune.novara.it e attendere la conferma della prenotazione.
 
Cliccando QUI è possibile scoprire tutti gli appuntamenti sulla brochure ufficiale dell’iniziativa e le informazioni utili su come partecipare agli eventi.

 

 

 


Torna a tutte le news