Vai al contenuto principale
15 Febbraio 2019

Seminario alla Camera di commercio di Vercelli su nuovi media

Seminario alla Camera di commercio di Vercelli su nuovi media

Il ciclo "Eccellenze in digitale" della Camera di Commercio di Biella e Vercelli, nato in collaborazione con Google Italia e Unioncamere, propone il quarto seminario GRATUITO per la diffusione della cultura digitale nelle imprese del territorio e l'illustrazione delle potenzialità di Internet e della rete per costruire azioni di promozione in Italia e all'estero:
 
L'incontro intitolato "Il mobile e il cloud, sfruttare i nuovi media digitali" è in calendario giovedì 28 febbraio 2019 nella sede di Vercelli della Camera di commercio di piazza Risorgimento, 12.

PROGRAMMA
Ore 9 Accreditamento
       9,30 Saluti istituzionali della Camera di Commercio di Biella e Vercelli
       9,45 Il mobile e il Cloud: sfruttare i nuovi media digitali
Le statistiche indicano che sempre più persone accedono ad Internet dai propri smartphone: diventa quindi fondamentale per le imprese ottimizzare le proprie strategie mobile. L'utilizzo di strumenti di archiviazione e condivisione, inoltre, può facilitare il lavoro delle imprese.
•         Sistemi operativi e trend del mobile
•         La mobile user experience
•         Google Cloud
 
ore 11,30 follow-up individuali
Con i Follow-up individuali ogni imprenditore potrà approfondire, con il tutor digitale e in relazione alla propria attività commerciale, uno o pù argomenti trattati durante il seminario.
 
ore 12,30 chiusura dei lavori
 
La partecipazione è gratuita previa iscrizione (il modulo si può compilare cliccando QUI).

 


Torna a tutte le news