Vai al contenuto principale
07 Marzo 2017

Promozione gratuita per gli esercenti

Attività ricettive, di ristorazione e servizi che si rivolgono ai turisti biker

Promozione gratuita per gli esercenti

Regione Piemonte e Lombardia hanno avviato un progetto di promozione turistica in bicicletta dei Laghi  Orta, Maggiore, Mergozzo, Varese, Monate, Comabbio.

Il progetto avviato nel 2016 ha l’obiettivo di ‘Valorizzare il Cicloturismo nell’area dei laghi tra Piemonte e Lombardia soprattutto nel mercato nord europeo.

Le imprese interessate hanno l’opportunità di promuovere gratuitamente la propria attività sui portali www.cyclinglagomaggiore.it / .com/ .de

Ai link seguenti: RICETTIVITA' - RISTORAZIONE - SERVIZI è possibile compilare un form che raccoglie i dati di anagrafica e descrizione struttura / attività (in italiano + inglese + tedesco).

Oltre alla compilazione del modulo, si richiede di inviare a elena.romani@piemonte-turismo.it n. 1 immagine della struttura / attività (interno o esterno / camera / giardino, a scelta, purché sia una sola, in formato .jpg/.png/.tiff, peso max 600KB, rinominata con il nome della struttura / attività.

E’ prevista una sezione per la descrizione della struttura / attività (una sintetica e una più dettagliata), nelle lingue italiano + inglese + tedesco.

Dati e immagine saranno inseriti in una sezione dedicata – al momento in costruzione e quindi non visibile – sul sito di progetto relativo al prodotto bike www.cyclinglagomaggiore.it. L’attività NON prevede alcun costo per gli Operatori e restituisce visibilità online attraverso i canali social e promozionali delle due regioni coinvolte nel progetto.

Chiediamo gentilmente che la compilazione e l’invio dell’immagine relativa vengano effettuati entro mercoledì 15 marzo p.v.