Vai al contenuto principale
22 Luglio 2019

"Le arti della notte" sono nel cuore di Novara: tutti in centro martedì 23 luglio

"Le arti della notte" sono nel cuore di Novara: tutti in centro martedì 23 luglio

S'intitola "Le arti della notte" e punta a regalare una serata di svago e divertimento nel cuore della città di Novara: la manifestazione è stata organizzata dal Comune con Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e la scuola di circo e spettacoli di strada DimiDimitri. L'appuntamento è martedì 23 luglio dalle 16 alle 23 a Novara: il programma prevede diverse performances e diverse postazioni per le varie attività di animazione con una festa finale alle 22,30 nel gazebo allestito dalla nostra associazione in piazza Duomo.

Gli spettacoli veri e propri sono dalle 18 in corso Cavallotti (angolo vicolo della Caccia) ci sarà il "Rockinrolla" di Alessio Ricci, in piazza Cavour si potrà ammirare l’artista “Tio Teo” con “Surfing the street”, in corso Cavour (all’angolo con via Greppi) si esibirà l’artista “San Hilo” con “Don lalito” mentre in corso Italia ci sarà l’artista Teodoro con “Cafè y cigarro” con grande festa finale alle 22,30. In corso Italia (angolo via Prina) si esibiranno anche gli “Skapigliati street” con “Tnt”.

"La manifestazione che abbiamo ideato e realizzato con il Comune e l'associazione DimiDImitri punta a valorizzare il nostro centro cittadino e le sue attività artigianali e commerciali con momenti di svago di qualità - commenta il direttore di Confartigianato Amleto Impaloni -. Il cuore di Novara è bellissimo e offre un ventaglio vastissimo di attività in una cornice di sicuro prestigio. Vogliamo renderci attori di una nuova attenzione nei confronti degli operatori che qui lavorano portando iniziative di aggregazione per tutti".


Galleria Fotografica


Torna a tutte le news