Vai al contenuto principale
27 Febbraio 2020

La terza Festa dell'artigiano sarà il 22 marzo a Vercelli: aperte le iscrizioni

La terza Festa dell'artigiano sarà il 22 marzo a Vercelli: aperte le iscrizioni

Vieni a fare festa con noi! Torna la Festa dell’artigiano che quest’anno sarà a Vercelli domenica 22 marzo: dopo Novara e la valle Vigezzo, la terza edizione fa tappa al di là del Sesia. Sono invitati tutti i nostri associati, imprenditori e pensionati, con i loro famigliari e i collaboratori di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale: è un'occasione per ritrovarsi e fare festa insieme.
 
Il programma
 Il ritrovo è alle 10.15 al Duomo di Vercelli dove alle 10,30 sarà celebrata la Messa con la successiva visita alla Cappella di Sant’Eusebio e alla Cripta dei Vescovi. Nel corso della cerimonia Confartigianato offrirà  un artistico crocefisso in acciaio su base lignea, realizzato dalle ditte artigiane Bertolinox (Romentino) e Castano srl (Galliate).
Segue quindi il pranzo sociale al Ristorante San Giovanni, sempre a Vercelli: il pomeriggio di festa sarà animato dalle giocolerie di Dimidimitri.
 
Il pullman
Per chi lo desidera sarà messo a disposizione un pullman per raggiungere Vercelli. Parte da Domodossola (stazione) alle 7.30 circa e ferma a Gravellona Toce (Ipercoop, ore 7.45 ca ) Baraggia di Suno (ore 8.45 ca), Momo (ore 9 ca.) e Novara (stazione ore 9.20 ca). L'orario di partenza da Vercelli per il rientro è previsto per le ore 16/16.30 circa.
 
Il costo
Il costo del pranzo è di 30 euro (ridotto a 15 per i bambini) mentre il pullman viene offerto dall’associazione.
 
Ulteriori informazioni potranno essere richieste telefonando agli uffici di Confartigianato oppure inviando una mail a manuela.cuccu@artigiani.it e daniela.falcone@artigiani.it; chi desidera aderire è invitato a spedire una mail a Cuccu (indicando nome, cognome, telefono, eventuale fermata di salita sul pullman, numero dei partecipanti) oppure a cliccare il tasto sottostante.
 

 


Torna a tutte le news