Vai al contenuto principale
04 Giugno 2019

Italian Top Fashion Players: missione a Parigi per le imprese della moda

Italian Top Fashion Players: missione a Parigi  per le imprese della moda

Confartigianato Imprese organizza, in collaborazione con ICE Agenzia, la missione “Italian Top Fashion Players” dedicata alle imprese della moda e degli accessori. Gli incontri B2B si terranno a Parigi al prestigioso Hotel Castille nella giornata del 26 settembre 2019, durante la settimana della moda parigina. La partecipazione è gratuita, rimangono a carico delle imprese i costi relativi al volo, all’hotel e alla spedizione delle collezioni.

Confartigianato Imprese ed ICE metteranno a disposizione di ogni azienda partecipante un tavolo (indicativamente 160x80) e un carrello appendi abiti ove necessario, dove poter esporre le proprie produzioni. Saranno inoltre a disposizione dei partecipanti modelle e modelli professionisti per presentare le  collezioni anche  indossate (facoltativo) ai 15/20  buyers francesi aderenti  ai B2B. Il numero delle imprese partecipanti al progetto è stabilito in un massimo di 20 e saranno accolte le sole imprese che avranno ottenuto l’idoneità alla partecipazione decretata da apposita commissione costituita dall’ente organizzatore. Si informa che saranno esaminate le richieste di partecipazione alla missione imprenditoriale considerando l’ordine cronologico di arrivo.
 

Lle aziende interessate potranno partecipare inviando l’allegato Company profile (scarica QUIentro il 15 giugno 2019 ai seguenti indirizzi e-mail: micco@conf-export.it oppure alessandro.scandella@artigiani.it.


Torna a tutte le news