Vai al contenuto principale
13 Settembre 2020

Iscrizioni a "Restauro Innovation & Technology"

Iscrizioni a "Restauro Innovation & Technology"

Sono aperte le preregistrazioni a "Restauro Innovation & Technology - RemTech Expo Digital Edition 2020":, la prima piattaforma digitale internazionale dedicata ai temi della tutela dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile dei territori e dell'innovazione tecnologica applicata ai beni culturali. Nell’ambito del Salone Internazionale del Restauro di Ferrara in programma dal 21 al 25 settembre 2020 sono già state aperte le preregistrazioni.
 
Fino alla mezzanotte del 16 Settembre 2020 è possibile preregistrarsi per partecipare all'evento digitale a questo LINK 
che vi consentirà di ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma alcuni giorni prima dell'apertura. Utilizzando le credenziali sarà possibile accedere alla hall principale, all'info point, alle room espositive, alle room congressuali e a tutte le room di networking.
 
Qualora non riusciate ad effettuare la preregistrazione entro il termine previsto, sarà possibile registrarsi ed accedere direttamente alla piattaforma a partire dal giorno di apertura (21 settembre) e per tutta la durata dell’evento.
 

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale è a disposizione per ulteriori informazioni: è possibile chiamare i numeri 0321.661111 e. 335.1215454  oppure scrivere alla mail renzo.fiammetti@artigiani.it.

 


Torna a tutte le news