Vai al contenuto principale
31 Marzo 2021

Incontro: le imprenditrici di oggi e le donne nella Bibbia

LA RISPOSTA DELLE DONNE. ESEMPI BIBLICI DI REAZIONE DI FRONTE ALLA CRISI. VENERDI 9 APRILE 2021 – ORE 16:00 . Incontro organizzato dal Movimento Donne Impresa

Incontro: le imprenditrici di oggi e le donne nella Bibbia

Stiamo attraversando giorni difficili, scenari nuovi, problemi complessi. Ma ogni epoca ha le sue crisi. La Bibbia è la testimonianza non solo di tradizioni religiose, ma anche specchio dell'umanità nei suoi giorni lieti e nei suoi momenti di difficoltà. Tra i vari personaggi di cui leggiamo le storie, ci sono anche luminosi esempi di donne coraggiose, che hanno saputo offrire le loro risposte alle emergenze del loro tempo a livello “politico” e “militare”, oltreché privato e familiare.  
Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale invita tutte le imprese femminili associate all’incontro in videoconferenza curato dalla prof.ssa Monica Prandi, Teologa, esperta in Sacra Scrittura grazie agli studi presso il Pontificio Istituto Biblico a Roma.
Per la partecipazione occorrerà iscriversi al link in questa pagina. 
Per ulteriori informazioni telefonare alla sede di Novara di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale – tel.0321 661111 – ufficio segreteria – oppure inviare una mail a manuela.cuccu@artigiani.it .
 

 


Torna a tutte le news