Vai al contenuto principale
01 Settembre 2025

"Generazioni in dialogo": due giorni di workshop per i Movimenti Donne Impresa e Giovani del Piemonte. Iscrizioni entro il 17 settembre

"Generazioni in dialogo": due giorni di workshop per i Movimenti Donne Impresa e Giovani del Piemonte. Iscrizioni entro il 17 settembre

Per la prima volta, il Movimento Donne Impresa e il Movimento Giovani del Piemonte promuovono un incontro formativo congiunto, con l’obiettivo di favorire la sinergia tra i due Movimenti: sarà sabato 27 e domenica 28 settembre all'Hotel Monastero Antica Zecca di Caselle (Torino) e s'intitola:  “Generazioni in dialogo. Comunicare per innovare, collaborare per crescere”. Il corso formativo è rivolto a tutte le imprenditrici e ai giovani imprenditori associati, le iscrizioni sono aperte fino al 17 settembre.  I posti sono limitati (max 60 partecipanti).

 

La sessione formativa sarà condotta dal dott. Simone Teso, professionista che da anni collabora con Confartigianato. Grazie alla sua approfondita conoscenza delle dinamiche associative, il dott. Teso ha saputo strutturare un percorso in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze specifiche di entrambi i Movimenti. La formazione è pensata come un’esperienza unica per esplorare come ogni generazione possa contribuire ad una comunicazione aziendale efficace e innovativa.

Come di consueto saranno a carico di Confartigianato Piemonte i costi della formazione, della location e dei pranzi mentre spetteranno ai partecipanti le spese per l'albergo (camera doppia 120 euro da dividere per due) e la cena in hotel (costo di 45 euro a persona).

Le iscrizioni si raccolgono rispondendo al questionario. Per il soggiorno in albergo, è necessario compilare questo modulo  ed effettuare il pagamento diretto entro il 17 settembre.

E' necessario poi mandare una conferma di avvenuta iscrizione via email ai referenti territoriale del Movimento Donne Impresa Manuela Cuccu (manuela.cuccu@artigiani.it) o del Movimento Giovani Federico Recchia (federico.recchia@artigiani.it).


Torna a tutte le news