Vai al contenuto principale
26 Settembre 2017

FORMAZIONE CRONOTACHIGRAFO – nuovi corsi

FORMAZIONE CRONOTACHIGRAFO – nuovi corsi

FORMAZIONE SUL CRONOTACHIGRAFO E RESPONSABILITA’ DELL’IMPRESA DI AUTOTRASPORTO

Il 21 ottobre a Borgomanero un nuovo corso

Invitiamo le aziende del settore autotrasporto e logistica ad aderire al corso di formazione sul buon funzionamento del cronotachigrafo e sulle responsabilità dell’impresa di autotrasporto compilando la scheda allegata. Il corso è rivolto alle aziende di autotrasporto autorizzate al trasporto di merci in conto terzi ed in conto proprio con veicoli la cui massa complessiva supera le 3,5 tonnellate e autorizzate al trasporto di persone con autobus.

Il corso consente alle imprese di autotrasporto di non essere più sanzionate per le infrazioni commesse dai propri conducenti in materia di tempi di guida e riposo. I partecipanti che hanno conseguito l’attestato e presenteranno agli agenti della Polstrada in occasione di eventuali violazioni minori e prima della compilazione del verbale, sollevano l’azienda dalle relative sanzioni, ovvero permettono una migliore difesa in caso di violazioni gravi dato che il titolare ha assolto alla dovuta formazione.

Dando seguito ai precedenti appuntamenti, abbiamo programmato un nuovo corso che si terrà sabato 21 ottobre 2017 presso la sede Confartigianato di Borgomanero.

Al fine di soddisfare tutte le richieste, invitiamo chi fosse interessato a partecipare a prenotare e ad iscriversi quanto prima (i posti sono limitati fino al raggiungimento del numero max) rivolgendosi presso Confartigianato Form Tel 0321 661208 – formazione@artigiani.it e rossano.denetto@artigiani.it.