Vai al contenuto principale
07 Dicembre 2020

Diego Pastore eletto Presidente regionale Giovani Imprenditori

Diego Pastore eletto Presidente regionale Giovani Imprenditori

Diego Pastore, presidente dei Giovani imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, è stato eletto oggi presidente degli imprenditori under 40 di Confartigianato Imprese Piemonte. Vicepresidente è stata indicata Francesca Nota di Cuneo.

Diego Pastore succede nell’incarico a Simone Capra, novarese con azienda a Vercelli nell’ambito dell’ ICT e vicepresidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.

Nato a Borgomanero nel 1982, dopo gli studi, Diego Pastore  inizia l’attività professionale nell'azienda di impiantistica elettrica del padre Pierangelo. Nel 2001 crea m@pe azienda che si occupa di sviluppo, ingegnerizzazione e programmazione di soluzioni di smart home e digital building.

Diego Pastore svolge anche una intesa attività di formatore con KNX Italia attiva in ANIE, l’ente che riunisce i principali attori della filiera italiana del mercato dell'automazione degli edifici. Nel 2015 è stato fra i promotori di KNX Professionals Italia, associazione che rappresenta gli operatori professionali del campo della domotica e della building automation.

Sposato con due figli, Diego Pastore è attivo nel sociale e nel volontariato.